CHI SIAMO

In pista dal 2011, Imaginarium Creative Studio è un piccolo team di designer e sviluppatori toscani che vanno matti per la creatività e il social media marketing!

Francesca Pasquinucci

Grafica e illustratrice, art director e visual developper di Imaginarium Creative Studio. Avvalendosi delle tecniche di disegno a mano, disegno digitale, fotografia e video, è specializzata nella progettazione di comunicazione visiva per eventi teatrali (in particolare nel settore dell’opera lirica), progetti musicali, progetti editoriali, progetti grafici per linee di abbigliamento e grafica coordinata per aziende.

Davide Giannoni

Davide Giannoni è musicista ed esperto in social media marketing. Bassista  elettrico e contrabbassista,  si è laureato presso il Conservatorio L. Boccherini di Lucca sotto la guida del M° Gabriele Ragghianti. Dopo aver lavorato nel ruolo di consulente social media per varie aziende nazionali, ha deciso di fondere la sua passione per la musica, la fotografia, il video a quella della comunicazione, dando vita, insieme alla designer Francesca Pasquinucci, a Imaginarium Creative Studio. Parallelamente porta avanti l’attività di musicista e di produttore musicale, mettendo al servizio di colonne sonore e sound design la sua abilità nell’utilizzo di software e strumenti.